Esaltiamo la bellezza naturale delle donne curvy con Naturalmente Sani
Benvenuti sulla pagina dedicata alle donne curvy di Naturalmente Sani. Crediamo che la vera bellezza risieda nella diversità e nella salute del nostro corpo. Con il nostro progetto, vogliamo promuovere modelli di perfezione e bellezza sani, che incoraggiano l'accettazione di sé e la valorizzazione della propria natura.
Scopri la nostra filosofia
Da anni Simona è impegnata a valorizzare la donna curvy.
Anni fa lanciò il progetto Pin Up del 2000, studiato e messo a punto da lei, testimonial di sé stessa e del suo fisico formoso. Diventò così la Pin Up più famosa d'Italia guarendo da venti anni di bulimia grazie al suo progetto Pin Up del 2000.
Il progetto raggiunse il suo massimo sviluppo con la creazione dell'associazione culturale Pin Up del 2000 (ormai chiusa) che combatteva anoressia e bulimia e disturbi alimentari aiutando tantissime donne.
Con questo marchio ha fotografato tantissime ragazze della porta accanto trasformandole in Pin Up super seducenti e gridando al mondo che Curvy è bello.
E creò ad Ancona la prima scuola di seduzione e femminilità per donne aiutando a rafforzare la loro autostima e combattendo i disturbi alimentari. Ormai chiusa la scuola Simona si dedicò grazie ai suoi studi al mondo della Natura creando il progetto Naturalmente Sani.
Il nostro impegno per la bellezza naturale
Con il nostro progetto Naturalmente Sani, vogliamo spingere ed esaltare il modello di donna curvy e naturale.
Amici tremate le Curvy son tornate. Addio alle donne grissino alla Twiggy ed alle modelle “stecchite”. Da anni le donne preferite dai maschietti sono le pin up dalla taglia 46. Ritornano le girls che ricordano Marilyn Monroe e Jane Russel nel film “Gli uomini preferiscono le bionde”.
W quindi le rotondità delle donne anni ’50 come Bettie Page e Mamie Van Dorien che farebbero impallidire qualsiasi uomo.
Torna di moda la donna bambola che recupera la sua totale femminilità. La donna che si trasforma utilizzando al massimo tutte le armi della seduzione: dal trucco al look, dall’ideologia al comportamento.
Ritornare ad un corpo formoso: questo è il nuovo diktat. Fianchi larghi, vita stretta e seno prosperoso tutti strizzati in abiti che esaltano una fisicità così prorompente ed esplosiva.
Dopo anni di model-beauty basta con le modelle magrissime taglia 40-42 e con le donne anoressiche che non mangiano per entrare nei vestiti. Aprite le orecchie una volta per tutte: agli uomini piacciono le donne formose.
Sono loro a popolare i loro sogni erotici non le donne-grissino! Non a caso l’esemplare più desiderato del mondo ed icona della sessualità da tanti anni resta sempre Marilyn Monroe, taglia 46.
Oggi sarebbe stata definita “soprappeso” o troppo formosa e scartata. Il corpo dei corpi, l’essenza stessa della sensualità sarebbe stata marchiata “come over size”.
E’ vero che cambiano i tempi ed i canoni di bellezza ma quella della Monroe resiste nel tempo ed ai tempi. Insomma è il prototipo di come una donna dovrebbe essere per colpire l’immaginario maschile.
Abbraccia la bellezza Naturale con Naturalmente Sani
"Cari amici è da un po’ di tempo che mi chiedo come mai nei nostri anni la bellezza perfetta sia diventata il modello da rincorrere. Come mai in nome della bellezza ci facciamo squartare il corpo alla ricerca del grasso che lo rende troppo formoso o ci facciamo infilare aghi nel viso per distendere quella ruga che ci rende tanto “out”.
Per quale motivo crediamo che il seno a palla, alto e fermo come un boccia da biliardo sia assolutamente bellissimo. E per averlo possiamo anche indebitarci, oltre che rischiare la vita.
E’ assurdo non credete? Sì ma se ci sono tante donne che muoiono sul tavolo di una sala operatoria ci sarà un motivo no? Il motivo è semplicemente questo: l’ideale di bellezza che oggi finisce con il condizionare le menti delle donne.
Ma scusate riflettete. Chi ha creato questi ideali sbagliati? Io credo la moda, il mondo dello spettacolo e tante aziende che collaborano con stilisti, attricette e gli operatori del mondo dello spettacolo. Tutti si arricchiscono e noi ci impoveriamo per rincorrere un ideale di bellezza che non esiste. Sono stati “loro” a farci credere che il seno a palla è di moda proprio perché sulle copertine o nei giornali campeggiano le varie Pamele Anderson idolatrate dallo star system. Ed ecco il proliferarsi delle “labbrone”, delle “tettone”, delle “nasine” ecc.
Se sulle copertine ci fossero donne come noi, con i difetti e non perfette allora a nessuna verrebbe in mente di diventare una barbie stra-perfetta. E per quanto gli uomini restino abbagliati da tanta perfezione nella vita hanno accanto una donna normalissima. La stessa che si fa le croci per essere bella come una Top Model".
Simona Sessa
.
Crea il tuo sito web con Webador